LA CONSEGNA È GRATUITA se si raggiungono i 150 € di spesa per consegne in Italia e i 200 € per consegne in Europa.
Se non si raggiungono i suddetti limiti, le spese sono di 4 € per l’Italia e 25 € per l’Europa.
Il minimo d’ordine è di 30 € escluse le spese di spedizione.
Il commercio elettronico è assimilabile alla vendita per corrispondenza (art. 1 D. Lgs 22.5.1999 n. 185).
Rientra tra i corrispettivi esonerati da fatturazione all’art. 22 e beneficia dell’esenzione da certificazione.
Il modulo d’ordine che riceverete per posta elettronica a seguito del vostro ordine, unito al relativo pagamento, funge da giustificativo dell’acquisto e ha pieno valore fiscale.
PAGAMENTO CON PAYPAL O CARTE DI CREDITO:
Seguire le indicazioni al momento del pagamento ordine.
LA FATTURA PUÒ ESSERE RICHIESTA PER IMPORTI SUPERIORI A 30 € : BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO E BONIFICO POSTALE ANTICIPATO
Quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a www.happyhorse.it (via fax o e-mail). L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della Tunesi S.r.L. Quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra. La causale del bonifico dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell’ordine;
• la data di effettuazione dell’ordine;
• nome, cognome e indirizzo dell’intestatario dell’ordine.
Dati per effettuare il Bonifico Bancario:
a favore di: Tunesi S.r.L.
Via Capri, 9 20153 Milano MI
Banca INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT93O0306909569100000013359
Dati per effettuare ricarica postepay:
a favore di Emanuele Tunesi
Via Albertinelli 5 20148 Milano MI
CARTA POSTEPAY 4023 6009 7110 7422 C.F. TNS MLR 56L23 F205X
CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA
Il pagamento viene effettuato al corriere IN CONTANTI al momento della consegna del prodotto acquistato all’indirizzo segnalato in fase di acquisto.
Tuttavia ci sono alcune condizioni obbligatorie da rispettare:
• è necessario fornire un recapito telefonico del destinatario dell’ordine
• eseguire il pagamento solo con banconote o monete direttamente al corriere
• il corriere non accetta assegni, né bancari né circolari
• il corriere accetta solo somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine
Non è prevista la restituzione del resto.
N.B.
L’art. 12 del Decreto Legge n.201/2011 ha ridotto a Euro 999,99 il limite per l’utilizzo del denaro contante. Non è quindi più possibile incassare contrassegni in contanti di valore superiore a quanto sopra riportato.
Se il vostro ordine dovesse superare Euro 1.000,00 è possibile incassare Euro 999,99 in contanti con contrassegno e la differenza dovrà essere corrisposta con un pagamento anticipato con Bonifico o ricarica Postepay.
È possibile ritirare la merce direttamente presso il magazzino di Milano in via Capri, 9 20153 Milano, risparmiando le spese di spedizione, previo appuntamento per avere la conferma della disponibilità della merce.
Per il ritiro in sede, sono disponibili le seguenti forme di pagamento: contanti.
Per ogni ordine effettuato su www.happyhorse.it, www.happyhorse.it emette fattura, SU RICHIESTA, del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. CONSEGNA I tempi di consegna variano da 1 a 6 giorni lavorativi in funzione della disponibilità del prodotto nel magazzino di www.happyhorse.it, della destinazione del prodotto e del momento in cui l’ordine viene acquisito.
In caso di prolungato ritardo nella consegna verrà data comunicazione.
Per ordini superiori ai 30 kg o per volumi eccessivi verrà effettuata una maggiorazione di prezzo e sarà fatta comunicazione di modo che possiate eventualmente disdire l’ordine.
Una volta ricevuto il prodotto, ti invitiamo a verificare:
• che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato
• che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. In questo caso se il danno è facilmente riscontrabile, ti invitiamo a rifiutare la consegna.
Nessuna responsabilità può essere imputata a www.happyhorse.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
www.happyhorse.it
accettano online ordini con consegna nel territorio dello stato italiano.
In caso di spedizione all’estero, richiedere preventivo alla info-line 335430745
ODR (“risoluzione online delle controversie”)
è un processo che permette ai consumatori residenti nel territorio dell’Unione Europea di presentare i propri reclami relativi a contratti stipulati online (sia per l’acquisto di beni che di servizi) con aziende con sede nella UE.